LG G6 mostra il suo profilo in una nuova foto, che evidenzia uno slot molto grande

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G6 mostra il suo profilo in una nuova foto, che evidenzia uno slot molto grande

Se avevate ancora dubbi sulla legittimità della prima immagine reale di LG G6, che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, una nuova foto dovrebbe fugarli, perché dipinge ancora una volta uno smartphone identico al precedente, con cornici davvero molto ridotte, sia lateralmente, che nella parte superiore. Purtroppo il retro dello smartphone e la parte inferiore frontale restano ancora un mistero: speriamo solo che non nascondano niente di "brutto".

Il profilo metallico e la striscia per le antenne hanno un look piuttosto familiare, ma nel complesso l'impatto della parte frontale "all screen" dovrebbe essere abbastanza suggestivo. Sempre soffermandoci sul profilo, è ben visibile un ampio slot che dovrebbe ospitare la SIM, ma le sue dimensioni sembrano così generose che probabilmente al suo interno troveremo anche una microSD, che non fa mai male.

Estrapolare altri dettagli inediti da questa immagine ci sembra impossibile, ma se doveste notare qualcosa potete, come sempre, farcelo sapere nei commenti.

Aprendo la foto nella galleria e cliccando su link a destra, potrete visualizzarla a grandezza originale.