I prossimi Google Pixel dovrebbero essere impermeabili, ma in fondo lo sapevate già, vero?

I prossimi Google Pixel dovrebbero essere impermeabili, ma in fondo lo sapevate già, vero?
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Stephen Hall, noto editor di 9to5Google, ha da poco pubblicato un tweet dove parla di impermeabilità per i futuri Google Pixel. Non si tratta in realtà di una nuova informazione, dato che già al lancio degli smartphone si era discusso del perché non lo fossero, e la motivazione data fu la mancanza di tempo per ottimizzare tutti i componenti in modo da garantire l'impermeabilità. Logico quindi pensare che una certificazione superiore sia nella to-do-list per i prossimi Google Pixel.

Questo viene del resto ribadito da Hall nei commenti al suo stesso tweet, dove specifica che l'informazione in questione gli è stata rivelata da una fonte confidenziale proprio qualche mese fa, ma che non è stata poi corroborata da alcuna prova, e pertanto al momento sono solo parole, per quanto logiche.

Non è insomma già partita la stagione dei rumor sui futuri Google Pixel, dato che questo è al più un residuo di quelli passati, ma non abbiamo dubbi che nel prossimo futuro ci sarà un gran parlare di loro. In realtà, la cosa che ci preme di più, è proprio capire quali siano i piani di Google nei confronti dell'Italia e dei suoi (futuri) Pixel, ammesso e non concesso che ce ne siano; ma questo, difficilmente, ce lo rivelerà qualche informatore, e dovremo scoprirlo direttamente per bocca dell'azienda.

Commenta