
I Moto Z Play europei stanno iniziando a ricevere l'aggiornamento a Nougat
Giusto ieri riportavamo una notizia riguardante i test di Android 7 Nougat da parte della divisione statunitense di Motorola/Lenovo su Lenovo Moto Z Play, test indirizzati ad una fascia ristretta di utenza.
La divisione tedesca di Motorola prometteva però l'aggiornamento a Nougat entro fine gennaio, e a quanto pare le promesse non erano a vuoto. Proprio in queste ore due paesi europei, Spagna e Portogallo, stanno infatti ricevendo l'aggiornamento alla recente versione di Android tramite OTA.
Il numero build del firmware è il seguente: NPN25.137-15-2. Potrebbero quindi volerci pochi giorni per vedere espandersi il rollout anche all'Italia. Vi terremo aggiornati a riguardo di eventuali segnalazioni anche nel Bel Paese.

Fonte:
AndroidHeadlines