Sfocatura a parte, cosa ne pensate dei primi smartwatch di Google in queste nuove immagini?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sfocatura a parte, cosa ne pensate dei primi smartwatch di Google in queste nuove immagini?

Qualcuno in LG ha vuotato il sacco nelle ultime ore, e dopo la prima, bella immagine di LG G6, vi mostriamo ora quelle degli smartwatch LG Watch Sport e Watch Style, che l'azienda coreana realizzerà per conto di Google. Chiamateli Nexus Smartwatch, se volete. In ogni caso la loro presentazione, ancora non ufficialmente confermata, è attesa per il 9 febbraio prossimo, assieme al lancio di Android Wear 2.0.

Quelle qui sotto sono quindi le prime, credibili immagini dei due wearable, che purtroppo si mostrano in bassa risoluzione, ma ci danno comunque un'idea di che pasta sono fatti. Vediamo quindi il mascolino Watch Sport, col suo cinturino in gomma (così sembra) ma con ampia cassa in metallo, ed il più aggraziato Watch Style, che forse reca invece un cinturino in pelle. Da notare anche i tre pulsanti presenti su Watch Sport, mentre su Watch Style abbiamo una singola corona, che si dice servirà anche per muoversi nell'interfaccia, alla stregua di Apple Watch.

Se vi foste persi un po' di dettagli tecnici sui due smartwatch, li trovate tutti in questo precedente articolo, ma adesso ci interessa conoscere il vostro parere sul design; quale vi tenta di più: il massiccio Watch Sport o il femminile Watch Style? Tenete comunque conto che, molto probabilmente, ci saranno varie colorazioni/cinturini per entrambi i modelli, che potrebbero cambiarne un po' il look and feel generale.

Fonte: TechnoBuffalo