Huawei P10 potrebbe essere lo smartphone serie P più caro di sempre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P10 potrebbe essere lo smartphone serie P più caro di sempre

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale di Huawei P10, nuovo top gamma che prenderà in eredità il posto dell'ottimo P9. Se le prime notizie sull'hardware e sulle funzionalità del dispositivo stanno facendo sognare i fan dell'azienda cinese, il costo potrebbe davvero smorzare tutto ques'entusiamo.

Infatti, grazie al tweet del noto leaker Ricciolo, possiamo avere una prima informazione riguardo al prezzo di listino di P10, e non c'è molto da ridere. Tralasciando i prodotti a firma "Porsche design", pare che Huawei P10 sarà lo smartphone più costoso tra quelli della serie P sinora usciti sul mercato.

E se non fosse abbastanza chiaro il concetto, l'hashtag #crazy usato dal leaker per definire il prezzo rende bene l'idea di quello che potremmo aspettarci.

A questo punto non vediamo davvero l'ora di scoprire qualcosa in più sul conto del P10, sperando che la qualità sia al top e che, magari, il buon Ricciolo abbia voluto esagerare un po' col suo tweet.

Secondo voi, quale sarebbe un prezzo non troppo alto per Huawei P10? A che cifra dovrebbe arrivare per avere un "prezzo folle"?