Queste immagini confermerebbero l'ovvia doppia fotocamera in Huawei P10, ed il meno ovvio pulsante home (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Queste immagini confermerebbero l'ovvia doppia fotocamera in Huawei P10, ed il meno ovvio pulsante home (foto)

Huawei è attesa al varco a ridosso del Mobile World Congress 2017, con l'annuncio del suo ultimo top di gamma, Huawei P10, del quale sono già emerse un po' di frammentarie informazioni, e che ora si mostrerebbe "a nudo" negli scatti della sua presunta scocca che riportiamo qui sotto. In essi è possibile scorgere due fori sul retro, per alloggiare nuovamente una doppia fotocamera posteriore, senz'altro realizzata in partnership con Leica, dato che le due aziende parlavano di "collaborazione di lungo periodo".

Sempre dalle stesse immagini, è ben visibile un ampio foro per un tasto centrale davanti, che dovrebbe essere home/lettore di impronte, e che non era presente nel precedente P9. Ovviamente nulla ci garantisce che le foto in questione siano proprio della scocca di P10, quindi prendete tutto col legittimo beneficio del dubbio, anche se la presenza di un pulsante home non sarebbe certo impossibile.

Sempre parlando di ipotesi, ne approfittiamo per riepilogare a grandi linee le presunte specifiche di Huawei P10: 5,2'' full HD, Kirin 960, due fotocamere posteriori con lunghezza focale diversa (per avere simulare lo zoom ottico come su iPhone 7 Plus) e batteria da 3.100 mAh Attenzione però a Huawei P10 Plus, che logicamente dovrebbe accompagnare la versione regolare.

Per lui si parla di 5,5'' QHD curvi e batteria da 3.650 mAh.

Al momento comunque non abbiamo fughe di notizie e soprattutto prove concrete davvero affidabili, pertanto rimaniamo ancora molto cauti su come dovrebbe essere P10, ammesso e non concesso che sia davvero lui protagonista dell'evento fissato per il 26 febbraio.

Via: GizmoChina