Ecco una roadmap per l’aggiornamento a Nougat ed EMUI 5 su smartphone Huawei e Honor

Nicola Ligas -

Huawei ha pubblicato in Cina una roadmap con le previste date di aggiornamento alla EMUI 5, basata su Android Nougat, per molti suoi smartphone. Tenete conto che i tempi per il nostro mercato potrebbero facilmente differire, ma in ogni caso abbiamo almeno una conferma diretta su quanti e quali modelli saranno aggiornati, ed un periodo di massima in cui aspettarsi i primi rollout, cui poi seguirà l’update anche nel nostro paese.

La prima colonna indica le date di rilascio della versione beta, mentre l’ultima colonna indica quando dovrebbe arrivare la versione stabile. Abbiamo già visto che Huawei P9 si è aggiornato a Nougat anche in Italia e che Huawei Nova è aggiornabile manualmente alla beta. Notare anche l’assenza di P8, P8 Lite e Mate S, come del resto già ipotizzato.

LEGGI ANCHE: Quali smartphone saranno aggiornati a Nougat

Vengono citati anche Honor 6X, Honor 8, V8 ed Honor Note 8 (questi ultimi due mai arrivati in Italia) ma sappiamo che Honor dovrebbe aggiornare anche il 5C. Infine compare anche il tablet MediaPad M3, il cui update è previsto per maggio.

huawei-emui-5-0-roadmap

Via: GizmoChina
Huawei Mate 8

Huawei Mate 8

confronta modello

Ultime dal forum: