Sony terrà una conferenza al MWC: ecco uno dei possibili smartphone protagonisti (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sony terrà una conferenza al MWC: ecco uno dei possibili smartphone protagonisti (foto)

Proprio in queste ultime ore Sony ha iniziato a spedire gli inviti ai giornalisti per la conferenza che si terrà al Mobile World Congress, la più importante fiera dedicata alla telefonia e al mobile a livello internazionale.

L'evento si terrà lunedì 27 febbraio, ovvero il primo giorno della fiera, e sarà disponibile in live streaming direttamente sul sito ufficiale di Sony. Non sappiamo se saranno effettivamente presentati dei top di gamma, ma in queste ore stanno circolando diversi leak relativi ad alcuni interessanti medio gamma.

Ad esempio il modello Sony G32XX ha fatto la sua comparsa su AnTuTu. Proprio il benchmark ha svelato parte delle informazioni sull'hardware: 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 23 megapixel e frontale da 16. Il cuore pulsante del dispositivo sarebbe un MediaTek Helio P20.

Le immagini che potete invece osservare nella galleria sottostante potrebbero rappresentare il successore di Xperia XA, o, per quanto ne sappiamo, persino il Sony G32XX di cui abbiamo appena visto l'hardware.

Manca comunque poco alla fatidica data.