
Ecco le caratteristiche di ZTE Project CSX, lo smartphone da usare senza mani
Vi ricordate dello smartphone "voluto dal popolo" di ZTE, nome in codice Hawkeye? Il dispositivo in questione è identificato anche con il nome di ZTE Project CSX (Crowd Source X) e a quanto pare possiamo finalmente saperne di più a riguardo delle caratteristiche hardware.
È la stessa ZTE, sulla pagina Kickstarter relativa al peculiare smartphone, ad aver svelato parte delle specifiche tecniche del dispositivo. La società cinese non mira a stupire con l'hardware, quanto più con le funzionalità aggiuntive di cui è dotato il dispositivo.
- Schermo: 5,5" full HD (1.080 x 1.920 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625 octa core 2,0 GHz
- RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 12 megapixel + 13 megapixel
- Fotocamera anteriore: 8 megapixel
- Batteria: 3.000 mAh
- Dimensioni: 156,4 x 75,8 x 7,9 mm
- SO: Android 7 Nougat
- Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac 2,4/5 GHz, Bluetooth 4.2
- Altro: USB Type-C, dual SIM, NFC, lettore di impronte digitali
- Prezzo: 199 $
ZTE Project CSX è infatti dotato di una superficie posteriore in grado di "incollarlo" a superfici lisce, come ad esempio uno specchio o alle mattonelle, e di un sistema per il tracciamento degli occhi.
Virtualmente potreste quindi utilizzarlo senza sfiorarlo. A quanto pare poi troveremo una doppia fotocamera sul retro, non mostrata dai render rilasciati finora. La campagna è ancora lontana dal suo obiettivo, ma se intanto volete dargli una sbirciata eccovi serviti.