App

Unified Remote Full e Wild Blood sono le app a 10 centesimi della settimana

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Unified Remote Full e Wild Blood sono le app a 10 centesimi della settimana

Come ogni settimana, ritorna la promozione delle app in sconto a soli 10 centesimi sul Play Store di Google. Per questa quarta settimana del 2017, sono state selezionate un'app per il controllo remoto e un gioco d'avventura, entrambi davvero interessanti. Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

Unified Remote Full

Per chi vuole controllare il proprio computer ma si è stancato di farlo attaverso il classico abbinamento mouse e tastiera, questa è l'app giusta. Unified Remote vi consente di controllare a distanza il vostro PC Windows, Mac o Linux, dandovi la possibilità di muovervi sullo schermo, alzare o abbassare il volume o avviare programmi direttamente dall'interfaccia sul vostro smartphone. Il collegamento avviene tramite WiFi o Bluetooth, e sono supportati molti software di terze parti. Se volete scaricare la versione Full al prezzo speciale di 0,10€, potete cliccare sul seguente link.

Wild Blood

Il gioco in offerta questa settimana ci mette nei panni del prode Lancillotto, che in un mondo dilaniato dalla malvagità, dovrà affrontare il perfido Re Artù e la sorella Morgana per poter ristabilire la giustizia.

Sviluppato dalla Gameloft, questo titolo vanta una grafica davvero molto bella, merito anche del potente Unreal Engine. Per poterlo installare saranno necessari 2 GB di memoria libera sul vostro dispositivo, ma se avete lo spazio necessario, potete acquistarlo a 10 centesimi di euro tramite il badge che trovate qui in basso.