Saranno questi i Nokia 8 che verranno presentati al MWC? (aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Saranno questi i Nokia 8 che verranno presentati al MWC? (aggiornato)

Dopo l'annuncio che Nokia 6 sarebbe stato disponibile solo in Cina, molti utenti emotivamente legati allo storico marchio di telefonia erano rimasti delusi: tuttavia, stamattina si è iniziato a parlare di un possibile top di gamma chiamato Nokia 8 (disponibile in due varianti),che potrebbe essere presentato il 26 febbraio al MWC di Barcellona.

Tuttavia, stando a quanto riportato dal canale YouTube Total Tech non solo i due Nokia 8 esistono davvero, ma erano anche esposti allo stand Qualcomm del CES, con esplicita richiesta per il pubblico di non fare foto (richiesta evidentemente non rispettata).

I due dispositivi Nokia si trovavano allo stand Qualcomm poiché, secondo le indiscrezioni, montano gli ultimi SoC dell'azienda, Snapdragon 821 e Snapdragon 835: lo scopo di Qualcomm al CES era mostrare l'ottima stabilizzazione garantita dall'EIS 3.0.

Precisiamo che il canale Total Tech è lo stesso che stamattina ha fatto circolare i primi rumor sui Nokia 8: non possiamo quindi esser certi che si tratti davvero dei nuovi dispositivi Nokia (e non device di test realizzati da Qualcomm), ma diciamo che ci piace sperarlo.

Di seguito una foto che mostrerebbe la fotocamera e il video in questione dategli un'occhiata (e sì, la prima parte è stata evidentemente ridoppiata) e fateci sapere cosa ne pensate: saranno davvero loro i due modelli di Nokia 8 che verranno annunciati al MWC?

Aggiornamento: Il prodotto in foto era solo uno smartphone di riferimento per Qualcomm. C'è ancora la possibilità che Nokia 8 arrivi al MWC, ma non sarà questo.

Via: GSMArena
Fonte: slashleaks