Cosa aspettarsi da LG G6? Quello che vogliono gli utenti! (video)

Schermo più grande, dimensioni contenute e impermeabilità, tra le altre caratteristiche
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Cosa aspettarsi da LG G6? Quello che vogliono gli utenti! (video)

Si parla sempre più spesso di LG G6, prossimo top di gamma dell'azienda coreana che debutterà a Barcellona durante il Mobile World Congress 2017. Secondo le ultime indiscrezioni, questo dispositivo punterà molto sull'ampio display da 5,7" con aspect ratio 18:9 e risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel).

A tal proposito, LG ha appena condiviso un filmato sul proprio canale YouTube che sembra confermare questa ipotesi: nel video viene chiesto ad alcune persone cosa vorrebbero dal loro smartphone ideale e alla fine si lascia intendere piuttosto esplicitamente che tutte queste caratteristiche saranno presenti su LG G6.

In dettaglio, parliamo di schermo più grande ma dimensioni più contenute, comodità di utilizzo anche con una mano, impermeabilità e in generale più affidabilità e resistenza.

Accogliamo con grande piacere la notizia dell'impermeabilità e tutto il resto, ma attendiamo con trepidazione di poter provare con mano questo G6 durante il MWC di quest'anno. E voi cosa vorreste dal vostro smartphone ideale (e, magari, da LG G6)?

Via: Reddit