Cosa aspettarsi da LG G6? Quello che vogliono gli utenti! (video)

Giuseppe Tripodi Schermo più grande, dimensioni contenute e impermeabilità, tra le altre caratteristiche

Si parla sempre più spesso di LG G6, prossimo top di gamma dell’azienda coreana che debutterà a Barcellona durante il Mobile World Congress 2017. Secondo le ultime indiscrezioni, questo dispositivo punterà molto sull’ampio display da 5,7″ con aspect ratio 18:9 e risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel).

A tal proposito, LG ha appena condiviso un filmato sul proprio canale YouTube che sembra confermare questa ipotesi: nel video viene chiesto ad alcune persone cosa vorrebbero dal loro smartphone ideale e alla fine si lascia intendere piuttosto esplicitamente che tutte queste caratteristiche saranno presenti su LG G6.

LEGGI ANCHE: LG G6 disponibile dal 10 marzo?

In dettaglio, parliamo di schermo più grande ma dimensioni più contenute, comodità di utilizzo anche con una mano, impermeabilità e in generale più affidabilità e resistenza.

Accogliamo con grande piacere la notizia dell’impermeabilità e tutto il resto, ma attendiamo con trepidazione di poter provare con mano questo G6 durante il MWC di quest’anno. E voi cosa vorreste dal vostro smartphone ideale (e, magari, da LG G6)?

Via: Reddit