Elephone ci da qualche indizio sulla sua nuova fotocamera a 720° portatile (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Elephone ci da qualche indizio sulla sua nuova fotocamera a 720° portatile  (foto)

Sembra che Elephone voglia prendere gioco dei suoi clienti e di tutti gli appassionati di tecnologia. Ma tranquilli, non stiamo parlando di truffe o raggiri, ma di "gioco" nel senso proprio del termine.

L'azienda cinese ha iniziato a postare alcuni indovinelli sul proprio profilo ufficiale di Facebook, e dalle immagini allegate si vede che l'oggetto dei post è una nuova fotocamera con ottica grandangolare da collegare allo smartphone tramite ingresso USB.

Tra le poche informazioni rilasciate, sappiamo che il piccolo accesorio è in grado di scattare immagini a 720°, ovvero 360° per asse, ma non ci sono indicazioni riguardo alla risoluzione delle immagini o dei video registrati, così come non sappiamo se sarà compatibile solo con Android o anche con altri sistemi operativi.

La fotocamera di Elephone somiglia molto ad alcuni dispositivi già visti nei mesi scorsi, come Insta360 Air, e va ad inserirsi nella nuova lotta nata tra le tante videocamere a 360° uscite nel corso del 2016.

Probabilmente l'azienda continuerà a postare ultreriori immagini e informazioni riguardo al prodotto nelle prossime ore, quindi tenete d'occhio la pagina ufficiale se volete saperne di più.

Via: HDBlog