HTC U Ultra (Ocean Note): Snapdragon 835, 4GB/64GB e doppio display (foto)

Ormai i leak su HTC U Ultra non si fermano più e oggi abbiamo specifiche e foto.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
HTC U Ultra (Ocean Note): Snapdragon 835, 4GB/64GB e doppio display (foto)

Prendete quanto vi stiamo per riportare con la giusta dose di scetticismo. Non ci meraviglieremmo particolarmente se nelle prossime ore venissero fuori notizie contrastanti. Secondo quanto riportato su Weibo, portale cinese che oramai conoscerete piuttosto bene a causa del volume di leak che ospita quasi ogni giorno, queste sarebbero le caratteristiche di HTC Ocean Note.

Mini-riassunto: il 12 gennaio HTC svelerà uno o più (probabilmente tre in tutto) nuovi dispositivi, tra cui i fantomatici dispositivi della famiglia HTC Ocean. Il nome commerciale di HTC Ocean Note potrebbe essere HTC U Ultra, mentre gli altri potrebbero essere il già svelato One X10 e HTC U Play. U Ultra avrebbe caratteristiche al top:

  • Schermo: 6" WQHD (1.440 x 2.560 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835 octa core
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: dual camera 24 megapixel + 13 megapixel
  • Fotocamera frontale: 16 megapixel
  • Batteria: 4.000 mAh
  • Altro: lettore di impronte digitali sul retro, Glass ID, no jack audio

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di HTC U Ultra, e i 6 pollici del display e l'assenza del jack audio erano già stati confermati da un'altra fonte.

HTC U sarebbe inoltre confermato dall'invito all'evento del 12 gennaio che riporta una bella U in evidenza.

Aggiornamento : è trapelata un'immagine piuttosto interessante che dovrebbe ritrarre proprio HTC U Ultra (o HTC Ocean Note che dir si voglia). Nell'immagine si può notare come il nuovo dispositivo di HTC vanti un doppio display sulla falsa riga della famiglia LG Vxx. Anche l'immagine trapelata nella giornata di ieri mostrava qualcosa di simile, ma questa se non altro è più definita.

Aggiornamento 2: tante nuove foto disponibili di HTC U Ultra. Queste foto mostrerebbero poi come la fotocamera posteriore sia in realtà una sola.