Un rumor riporta Oppo Find 9 in uscita entro metà anno, ma c'è da crederci?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Un rumor riporta Oppo Find 9 in uscita entro metà anno, ma c'è da crederci?

Quando diciamo di prendere un rumor con le pinze, non c'è miglior esempio di Oppo Find 9: se ne iniziò a parlare a gennaio 2015, e ad oggi, ben due anni dopo, di questo smartphone non vi è traccia, se non in decine di articoli nei quali si riportava l'uscita come imminente. Oggi vi presentiamo l'ennesimo, che speriamo sia quello buono.

Stando a quanto riportato Anzhuo.cn, un dirigente Oppo avrebbe rivelato sul forum della società che Find 9 sarebbe in arrivo entro la prima metà del 2017. Stranamente, il topic riguardava proprio una guida agli acquisti rilasciata dalla stessa Oppo.

Oppo Find 9, se e quando prenderà forma, dovrebbe avere uno schermo da 5,5" dual edge AMOLED con risoluzione QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 835, ben 8 GB di RAM (ma arriverà tardi per reclamare il primato - NdR), e 128 GB di memoria interna.

Tuttavia, potrebbe essere reso disponibile anche in un'altra variante, con SoC Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Precedenti rumor puntano ad un abbandono da parte di Oppo dell'interfaccia Color OS, in favore di una nuova, chiamata Find OS. Vedremo se nei prossimi mesi qualche nuova indiscrezione rafforzerà questa finestra d'uscita. Voi ci credete?

Via: Gizmochina
Fonte: Anzhuo.cn