HTC U Play avrà display da 5,2" e arriverà il 12 gennaio con U Ultra e X10

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
HTC U Play avrà display da 5,2" e arriverà il 12 gennaio con U Ultra e X10

Grandi manovre in casa HTC per l'inizio del 2017. Nelle scorse settimane molto si è parlato dell'evento del 12 gennaio nel quale verranno svelati tre nuovi dispositivi dell'azienda taiwanese, con nome in codice HTC Alpine, HTC Ocean Note e HTC E66.

Pian piano sono venuti fuori anche i nomi commerciali degli smartphone: sembra che Ocean Note debba chiamarsi HTC U Ultra, mentre il nome dell'E66 sarebbe HTC X10. A mancare, almeno finora, era il nome del modello Alpine, ma un nuovo rumor ipotizza che possa trattarsi di HTC U Play.

Il leak svela anche qualche ulteriore dettaglio sulla nuova gamma di prodotti. U Ultra sarebbe un phablet da 6 pollici, ma senza jack audio. Il nuovo U Play, invece, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici, fratello minore dell'Ultra, anch'esso senza connettore audio da 3,5 mm.

Di X10 sappiamo già abbastanza, e dovrebbe trattarsi di un medio gamma non troppo distante dai modelli precedenti dell'azienda.

A questo punto, tutti i fari sono puntati sull'evento del 12 gennaio, che finalmente svelerà in dettaglio tutti i segreti dei nuovi smartphone HTC. Voi li state aspettando?