App

TagNShare, l'app gratuita che osserva le vostre foto e vi propone gli hashtag più adatti (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
TagNShare, l'app gratuita che osserva le vostre foto e vi propone gli hashtag più adatti (foto)

Se siete dei veri "animali da social" sapete sicuramente quale sia la parte più difficile del pubblicare una foto appena scattata: scegliere gli hashtag. Sono questi ultimi, infatti, che possono fare la differenza su quanto il vostro scatto sarà visualizzato, e quanto attirerà l'attenzione dei vostri followers.

Se non volete perdere troppo tempo a pensare e scrivere gli hashtag, con il rischio di sbagliare, potete però affidarvi a un'applicazione molto semplice e immediata: TagNShare, che farà tutto il lavoro al posto vostro in modo automatico.

Come usare TagNShare

Utilizzare TagNShare è quanto di più facile si possa desiderare: tutto quello che dovrete fare sarà infatti aprire l'applicazione e selezionare dalla galleria (o scatttare sul momento) la foto che intendete pubblicare: l'app ne analizzerà il contenuto e compilerà il campo corrispondente con gli hashtag più adatti.

I tag offerti da TagNShare nelle nostre prove sono risultati sempre azzeccati, e anche l'operazione di condivisione, su social come Instagram o Facebook o tramite app di messaggistica, è poi estremamente comoda.

Se vi capita spesso di pubblicare immagini, quindi, questa applicazione gratuita può essere davvero un buon compagno da avere sul proprio smartphone.

Download gratuito

TagNShare è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.