App

TagNShare, l'app gratuita che osserva le vostre foto e vi propone gli hashtag più adatti (foto)

TagNShare, l'app gratuita che osserva le vostre foto e vi propone gli hashtag più adatti (foto)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

Se siete dei veri "animali da social" sapete sicuramente quale sia la parte più difficile del pubblicare una foto appena scattata: scegliere gli hashtag. Sono questi ultimi, infatti, che possono fare la differenza su quanto il vostro scatto sarà visualizzato, e quanto attirerà l'attenzione dei vostri followers.

Se non volete perdere troppo tempo a pensare e scrivere gli hashtag, con il rischio di sbagliare, potete però affidarvi a un'applicazione molto semplice e immediata: TagNShare, che farà tutto il lavoro al posto vostro in modo automatico.

Come usare TagNShare

Utilizzare TagNShare è quanto di più facile si possa desiderare: tutto quello che dovrete fare sarà infatti aprire l'applicazione e selezionare dalla galleria (o scatttare sul momento) la foto che intendete pubblicare: l'app ne analizzerà il contenuto e compilerà il campo corrispondente con gli hashtag più adatti.

I tag offerti da TagNShare nelle nostre prove sono risultati sempre azzeccati, e anche l'operazione di condivisione, su social come Instagram o Facebook o tramite app di messaggistica, è poi estremamente comoda. Se vi capita spesso di pubblicare immagini, quindi, questa applicazione gratuita può essere davvero un buon compagno da avere sul proprio smartphone.

Download gratuito

TagNShare è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Commenta