Nubia N1 si rifà il look: nuova versione Black Gold già disponibile in preordine (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia N1 si rifà il look: nuova versione Black Gold già disponibile in preordine (foto)

Il brand Nubia sta continuando a produrre buone soluzioni per la fascia medio-bassa del mercato smartphone, ed anche il suo N1 si è dimostrato all'altezza delle aspettative, aiutato soprattutto dalla sua grande autonomia, merito della batteria da ben 5.000 mAh.

La notizia del giorno è che Nubia vuole continuare a spingere il successo di questo dispositivo, grazie alla nuova colorazione Black Gold in arrivo per il modello in versione internazionale. Il nuovo N1 mantiene le stesse caratteristiche tecniche dell'edizione già in vendita, ma grazie al corpo nero e alle finiture in oro assume un fascino nuovo e più raffinato.

Il nuovo Nubia N1 è già disponibile in preordine sul sito ufficiale del produttore cinese al prezzo di 249€, con spedizioni a partire dalla fine di questo mese. Acquistandolo dallo store ufficiale è possibile usufruire della garanzia italiana di 2 anni e della spedizione gratuita. Se volete saperne di più o procedere all'acquisto, potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.

Fonte: Nubia