Questo è il nuovo logo ufficiale di Lineage OS, e non è affatto male!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo è il nuovo logo ufficiale di Lineage OS, e non è affatto male!

Dopo l'addio al progetto CyanogenMod, gli sviluppatori di Lineage OS stanno pian piano ricostruendo tutto dalle fondamenta. Sin dalle scorse settimane sono già spuntati in rete tutti i canali ufficiali dove seguire le gesta della nuova ROM per Android, ma solo oggi è finalmente comparsa la bandiera che guiderà il team in quest'impresa.

Stiamo parlando del nuovo logo ufficiale di Lineage OS, che potete vedere in tutto il suo splendore nella galleria a fine articolo. L'immagine è costituita da tre cerchi bianchi collegati tra loro su uno sfondo verde, ed è disegnata con uno stile molto minimale. Il simbolo è già apparso sia su Github che sul sito ufficiale del progetto, e supponiamo che giungerà presto anche sulle relative pagine social.

Non sappiamo di preciso come interpretare questo logo, ma possiamo dire che, nella sua semplicità, non è affatto male e riesce subito ad essere riconoscibile. E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo logo o siete ancora troppo affezionati al vecchio robottino Cyanogen? Fatecelo sapere nei commenti!