Ecco la lista dei Meizu previsti per il 2017: ce n'è anche uno con Snapdragon! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco la lista dei Meizu previsti per il 2017: ce n'è anche uno con Snapdragon! (foto)

Meizu è sicuramente uno dei produttori più prolifici sul mercato mondiale, nel senso che sforna ogni mese tanti modelli che portano il suo marchio, con hardware spesso molto differente. A testimonianza di questa tesi, è già trapelato in rete il calendario dei dispositivi Meizu per il 2017 e, tra i tanti smartphone con processore MediaTek in lista, c'è anche uno Snapdragon che fa capolino proprio alla fine.

Come potete leggere nelle immagini a fine articolo, i protagonisti del prossimo anno a marchio Meizu saranno i seguenti:

  • Febbraio: Meizu M5S con MT6753
  • Giugno: Meizu Pro 7 con Helio X30
  • Luglio: Meizu S con Helio P25
  • Settembre: Meizu MX7 con Helio P30
  • Ottobre: Meizu Note 6 con Helio P20
  • Dicembre: Meizu M? con Snapdragon 626

Nella lista ci sono dispositivi per ogni fascia di prezzo e processori con caratteristiche tecniche molto diverse. Soffermandoci, però, sull'ultima voce, notiamo come Meizu abbia voluto accontentare i fan di Qualcomm e stia progettando un nuovo smartphone della linea M che monterà lo Snapdragon 626.

Ci vorrà ancora un anno intero prima dell'uscita di questo dispositivo, ma intanto potremo consolarci con i tanti smartphone Meizu che arriveranno tra febbraio e ottobre del prossimo anno. Come lo vedete il 2017 di Meizu? C'è un dispositivo della casa cinese che state aspettando?

Via: Gizmochina