Sulla Flyme 6 arriva la Time Machine, ma non quella che credete (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sulla Flyme 6 arriva la Time Machine, ma non quella che credete (foto)

Nella nuova versione della Flyme 6 di Meizu – che inizierà domani la sua prima fase di beta test privato – ci sarà anche una funzionalità chiamata Time Machine e, se siete utenti Apple, probabilmente questo nome vi sarà familiare.

La nuova funzione è, però, molto diversa da quella presente sui dispositivi sviluppati a Cupertino, e si limita solo alla gestione dei contatti. La Time Machine di Flyme, infatti, permetterà di creare un backup dei vostri contatti e di ripristinare un contatto cancellato nel caso ce ne fosse bisogno.

Il periodo di tempo coperto dal backup si spinge indietro fino ai due anni precedenti – o fino al giorno in cui avete attivato la funzione, se sono passati meno di due anni. Meizu afferma che la sincronizzazione dei contatti è stata notevolmente ottimizzata, e adesso consente una velocità maggiore del 35% e un traffico dati ridotto del 66%.

Non ci resta, dunque, che attendere il rilascio ufficiale della nuova ROM di Meizu per provare questa e le tante altre funzioni contenute nella nuova versione di Flyme OS.

Via: Gizmochina