Armpit Hero: VIP è il primo contenuto scontato a soli 0,01€ sul Play Store: ne vedete altri?

Nicola Ligas -

Vi segnaliamo una cosa curiosa, che probabilmente è più un errore che altro, ma che, proprio per la sua singolarità, merita di passare alla storia. In base a quanto ne sappiamo, Armpit Hero: VIP è ad oggi il primo gioco che sia mai stato scontato ad un solo centesimo sul Play Store. Ad essere pignoli, negli Stati Uniti anche Lost Journey dovrebbe avere lo stesso prezzo, ma noi lo vediamo invece a 29 centesimi.

Quel che non è ben chiaro è il motivo, e proprio per questo pensiamo ad un errore temporaneo. Tenete conto che il costo minimo di un’app a pagamento pubblicata sul Play Store è di 50 centesimi, ed i possibili ribassi sotto questa cifra sono frutto di particolari accordi, ad esempio l’offerta della settimana, che ogni 7 giorni sconta un’app ed un gioco a 10 centesimi.

LEGGI ANCHE: Ecco l’app e il gioco a 10 centesimi di questa settimana

Un ribasso ad appena 0,01€ rappresenta quindi un minimo insuperabile e finora mai toccato, e per questo pensiamo ad un errore. In ogni caso, a caval donato non si guarda in bocca, e se doveste notare altri sconti simili, fatecelo sapere nei commenti!

Aggiornamento: Come evidenziato nei commenti, non si tratta di un errore ma di uno sconto voluto in occasione di fine anno; sconto senz’altro applicato con il benestare di Google, ma che rimane assai singolare per entità.

Via: Android Police