Ancora problemi per Huawei Nexus 6P, questa volta in forma di bootloop

Maiorano Massimo

Nuovi guai per Huawei Nexus 6P. Stando a un numero sempre maggiori di utenti Reddit, il dispositivo sarebbe afflitto da un problema di bootloop praticamente irrisolvibile.

Nessuna procedura di ripristino o altri metodi di recupero del dispositivo sembrerebbe poter funzionare, e Google stessa avrebbe confermato la problematica, con causa ancora sotto investigazione e con una unica momentanea soluzione: ricorrere a garanzia e sostituzione.

LEGGI ANCHE: La batteria del vostro Nexus 6P non è più la stessa dopo Nougat?

Gli utenti Reddit segnalano che il bootloop sia scaturito in seguito al flash di Android 7.1 Nougat, ma ciò potrebbe essere una semplice coincidenza, anche considerato che Google parla di causa hardware. Noi di AndroidWorld.it non mancheremo di aggiornarvi qualora vi fossero novità in merito, e nel frattempo invitiamo gli sfortunati utenti con bootloop a pazientare, nell’attesa di maggiori dettagli e possibili soluzioni.

We understand that a very small number of users are experiencing a bootloop issue on your device. We are continuing to investigate the situation, but can confirm that this is strictly a hardware related issue. For those of you that are currently experiencing this, please contact your place of purchase for warranty or repair options.

Via: XDA
Huawei Nexus 6P

Huawei Nexus 6P

confronta modello

Ultime dal forum: