App

Quanto guadagnate stando in bagno? Potete scoprirlo con Poop Money! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Quanto guadagnate stando in bagno? Potete scoprirlo con Poop Money! (foto)

Durante la vostra vita lavorativa, prima o poi, è probabile che vi capiti di scontrarvi con un responsabile bacchettone, estremamente rigido e poco propenso a rendervi gradevoli le giornate. Tuttavia, per quanto stretta possa essere la sua morsa su di voi, c'è un sacrosanto diritto che non potrà mai togliervi: quello di andare in bagno!

Come piccola rivalsa personale, infatti, potete sempre rifugiarvi nel pensiero che, almeno per parte della vostra giornata, siete stati pagati per sedere sulla tazza del water. Ma a quanto ammontano questi guadagni? Potete scoprirlo con Poop Money!

Quanto valgono i vostri bisogni?

Poop Money è infatti un'applicazione semplicissima, che vuole rasserenare il vostro animo permettendovi di scoprire quanto avete guadagnato semplicemente stando in bagno a fare i vostri bisogni. Per utilizzarla non dovrete fare altro che inserire l'ammontare della vostra paga oraria ed avviare il timer ogni volta che entrate in bagno: vedrete i vostri "guadagni sporchi" (no, non in senso letterale) crescere in tempo reale, e potrete così tornare a lavoro fieri del vostro piccolo furto.

Poop Timer non si ferma però qui, e vuole essere anche un simpatico compagno da sfruttare nei momenti di "riflessione personale": potrete infatti configurare all'interno dell'app una barra di scorciatoie per lanciare le app che vi aiutano a passare il tempo, ma soprattutto cliccare sulla piccola cacca che comparirà all'avvio del timer per leggere battute, scherzi e divertenti citazioni a tema!

Download gratuito

Poop Money è disponibile gratuitamente sul Google Play Store: potete scaricarla cliccando sul badge per il download che trovate a seguire, ma poi non vi dimenticate di farci sapere nei commenti a quanto ammontano ogni giorno i vostri "profumati" guadagni.