Samsung Galaxy J7 (2017): immagini e video a 360° (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy J7 (2017): immagini e video a 360° (foto e video)

Curiosi di vedere come sarà il prossimo Galaxy J7 (2017)? Eccovi accontentati, con tanti render ricostruiti sulla base degli schemi CAD dello smartphone. Questo significa che non è detto che la versione finale sia esattamente come quella illustrata qui sotto, soprattutto in termini di finiture e colori, ma più o meno questo dovrebbe essere il prototipo dell'entry level Samsung per il prossimo anno.

Design a parte, non ci sono novità di spicco immediatamente visibili: abbiamo sempre lo stesso tasto home, la stessa micro USB, ed il jack audio è lì presente. Lo schermo dovrebbe essere un 5,5'' full HD AMOLED, mentre le dimensioni approssimative sono di 151.34 x 76.20 x 8 mm.

Altre specifiche trapelate parlano di processore octa-core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria internafotocamere da 13 e 5 megapixel ed addirittura Android Nougat pre-installato. Nel complesso è un bell'aumento rispetto all'anno passato, ma per ora non abbiamo alcuna informazione precisa sulla data di lancio, ma potremmo dover attendere fino alla prossima primavera, ed in ogni caso Galaxy J7 2017 non sarà certo da solo.

Fonte: Hub 91
Mostra i commenti