Acquistare da Unieuro è quasi più facile dallo smartphone che in negozio (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Acquistare da Unieuro è quasi più facile dallo smartphone che in negozio (foto)

Lo shopping online è ormai un mercato al quale nessuno, neanche una delle catene di elettronica più importanti d'Italia, può rinunciare: ci sono però molti modi di avvicinarvisi, e quella scelta da Unieuro con la propria app ufficiale sembra decisamente essere la via giusta.

Fluida, chiara e... invitante!

Senza entrare nel merito delle offerte, dei prezzi e dei prodotti presentati (per quello vi rimandiamo alla nostra copertura quotidiana), soffermiamoci un attimo su quello che offre l'app di Unieuro, che fortunatamente non si ferma ad essere un sostituto del sito web, ma mette a disposizione degli utenti una navigazione ripensata appositamente per i dispositivi mobili.

Uno dei pregi principali dell'app è infatti quello di essere estremamente reattiva (caratteristica non di poco conto, se sfruttate per i vostri acquisti i pochi momenti di tempo libero), ma a questo si affianca l'interessante gestione del proprio profilo My Unieuro, che sfrutterà la vostra cronologia di ricerche e acquisti per personalizzare la home dell'app con suggerimenti e oggetti che potrebbero interessarvi.

Infine, nell'app Unieuro troverete naturalmente la possibilità di trovare i negozi della catena più vicini a voi, esplorando una mappa o consultando una lista completa di tutti i dati per contattarli.

Download gratuito

L'applicazione ufficiale di Unieuro è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se prevedete di fare acquisti presso la catena, o semplicemente se siete appassionati di tecnologia e non volete perdervi nessuna fra le novità e le offerte, potete quindi installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.