Stupite i bambini con gli auguri da parte di Babbo Natale, con PNP 2016 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Stupite i bambini con gli auguri da parte di Babbo Natale, con PNP 2016 (foto)

Anche quest'anno il Natale si avvicina, e anche se il vostro cuore duro non si è fatto scalfire dalla magia della festa, sicuramente avete accanto a voi qualche bambino che, invece, è estasiato dall'ambiente gioioso che lo circonda. Come fare dunque a rendere ancora più trepidante l'attesa? Ovviamente con un augurio ricevuto da Babbo Natale in persona!

Grazie all'app gratuita PNP 2016 - Polo Nord Portatile, potrete infatti stupire qualunque bambino creando dei video personalizzati, o perfino delle chiamate finte, nei quali sarà lui stesso il protagonista: vi basterà inserire pochi dati, come l'età, il nome o la scuola frequentata, perché l'app possa realizzare un vero messaggio di Babbo Natale capace di vincere lo scetticismo di ogni giovane incredulo.

L'applicazione è davvero semplice da utilizzare (anche se richiede la registrazione di un account), ed è divisa in due settori ben precisi: uno, protetto da un PIN, è quello che dovranno utilizzare i genitori per creare i messaggi audio e video, mentre il secondo è quello nel quale i bambini troveranno i messaggi a loro destinati, assieme ad alcuni simpatici giochi a tema natalizio.

Download gratuito

PNP 2016 è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma al suo interno sono disponibili alcuni acquisti in-app, che vi serviranno per sbloccare funzioni come la registrazione delle reazioni dei bambini, un numero illimitato di chiamate e video e il download in alta definizione.

Potete provare l'applicazione installandola sul vostro smartphone con il badge per il download che trovate a seguire.