Se questo fosse HTC X10, probabilmente non vi dispiacereste troppo se non arrivasse in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Se questo fosse HTC X10, probabilmente non vi dispiacereste troppo se non arrivasse in Italia

Ad un giorno di distanza dal suo primo avvistamento, trapelano le possibili specifiche di HTC X10, un futuro medio gamma dell'azienda, che difficilmente vi farà girare la testa se doveste incontrarlo.

Si tratterebbe infatti di un 5,5'' full HD, con SoC MediaTek Helio P10, GPU Mali-T860, e 3 GB di RAM. Sul retro dovrebbe esserci una fotocamera da 13 megapixel con OIS, ma il quadro tecnico al momento si chiude qui.

Ci sono però anche delle informazioni sul possibile prezzo: 2.000 yuan, circa 280€; un po' meno del precedente HTC X9, ma tenete ovviamente conto che non solo si tratta al momento di pura speculazione, ma anche che in ogni caso si tratta di cifre per il mercato cinese.

Resta da capire quando HTC potrebbe introdurre questo nuovo smartphone, e sebbene ci sia già un'evento dell'azienda fissato per il 12 gennaio, nulla ci fa pensare che un modello così ordinario possa esserne il protagonista, tanto più che HTC X9 non fu lanciato su scala globale, quantomeno non da subito.

Restiamo quindi in attesa di conoscere i piani dell'azienda per noi, ma se tutto quello che HTC ha in serbo fosse lo smartphone descritto qui sopra, non avremmo molto di che entusiasmarci.

Via: GizmoChina
Mostra i commenti