Anche per Huawei P9 Plus sta per partire la fase di test per la beta di Nougat

Anche per Huawei P9 Plus sta per partire la fase di test per la beta di Nougat
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Con l'immagine che trovate nella galleria a fine articolo, Huawei ha annunciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook che sta per arrivare un nuovo firmware beta per il P9 Plus, e le notizie importanti sono ben due!

La prima è che il nuovo rilascio software sarà basato su Andorid 7.0 Nougat, ultima versione del sistema operativo del robottino verde. La seconda, invece, è che tra i tester che potranno provare in anteprima questa versione beta potreste esserci anche voi.

Non sappiamo ancora se la fase di test sarà pubblica o riservata ad un certo numero di utenti – anche se propendiamo per la prima ipotesi –, ma l'azienda ha invitato tutti i suoi clienti a seguire ancora i post pubblicati sulla pagina Facebook per essere ulteriormente aggiornati sulla faccenda.

Ricordiamo che Huawei ha già rilasciato la beta di Nougat anche per P9 e P9 Lite, dunque l'arrivo di un firmware in test anche per la versione Plus appare naturale. Speriamo di sapere presto in cosa consisterà questa fase di test, e certamente ve ne daremo notizia il prima possibile.

Commenta