Anche per Huawei P9 Plus sta per partire la fase di test per la beta di Nougat

Vezio Ceniccola

Con l’immagine che trovate nella galleria a fine articolo, Huawei ha annunciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook che sta per arrivare un nuovo firmware beta per il P9 Plus, e le notizie importanti sono ben due!

La prima è che il nuovo rilascio software sarà basato su Andorid 7.0 Nougat, ultima versione del sistema operativo del robottino verde. La seconda, invece, è che tra i tester che potranno provare in anteprima questa versione beta potreste esserci anche voi.

LEGGI ANCHE: Il concept phone di Huawei, tra realtà e mito

Non sappiamo ancora se la fase di test sarà pubblica o riservata ad un certo numero di utenti – anche se propendiamo per la prima ipotesi –, ma l’azienda ha invitato tutti i suoi clienti a seguire ancora i post pubblicati sulla pagina Facebook per essere ulteriormente aggiornati sulla faccenda.

Ricordiamo che Huawei ha già rilasciato la beta di Nougat anche per P9 e P9 Lite, dunque l’arrivo di un firmware in test anche per la versione Plus appare naturale. Speriamo di sapere presto in cosa consisterà questa fase di test, e certamente ve ne daremo notizia il prima possibile.

Huawei P9 Plus