Smartphone Nokia immaginati in render sempre più belli, ma siamo sicuri che valgano l'attesa? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Smartphone Nokia immaginati in render sempre più belli, ma siamo sicuri che valgano l'attesa? (foto)

Il ritorno di Nokia al mondo smartphone è senz'altro molto atteso; forse anche troppo, perché non passa quasi giorno senza presunti rumor, immagini e altre speculazioni, che spesso si contraddicono tra loro. Le immagini qui sotto, che qualcuno vorrebbe spacciare per autentiche, non ci sembra invece che abbiano affatto i requisiti per esserlo, ma dobbiamo comunque ammettere che si tratta di un lavoro di buona qualità.

Oggetto della fantasia di qualche designer è Nokia C1, un modello ormai dimenticato, e che quindi non vale molto come nome in sé, e che viene immaginato con Snapdragon 830, con 4 GB di RAM, 32/64/128 GB di storage, dual camera posteriore da 12 + 16 MP con flash Xenon flash.

Il design riprende in parte quello dei vecchi Lumia, che del resto non sono mai stati criticati per quello, e che in fondo non ci dispiacerebbe vedere vestiti dei colori di Android. Nonostante questo però, restiamo ancora in attesa di qualcosa di "vero" sui prossimi Nokia, che per molti (soprattutto in Italia) sono ancora dei modelli da tenere d'occhio anche solo per lo storico nome, basta che poi questo non si sia perso nei molti riassetti societari subiti nel tempo da Nokia.

Via: GizmoChina