Honor 6X disponibile a sorpresa in Italia da Monclick

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 6X disponibile a sorpresa in Italia da Monclick

Presentato un paio di mesi fa in Cina, arriva di soppiatto in Italia Honor 6X, dov'è già disponibile nel noto store online Monclick. Al momento non abbiamo però ricevuto alcun comunicato ufficiale da parte di Huawei circa il lancio in Italia di questo suo nuovo modello, e la pagina di Monclick non aiuta nemmeno a capire bene di che versione si tratti, dato che non vengono riportate le sue caratteristiche tecniche precise.

Honor 6X è infatti disponibile in Cina in tre varianti, che differiscono per RAM e memoria interna; visto il prezzo di 239€, quella proposta da Monclick potrebbe anche essere la più potente, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che in Cina viene l'equivalente di 215€, ma chissà perché dubitiamo che si tratti proprio di questa.

In ogni caso si tratta senz'altro di un 5'5'' full HD con Kirin 655, fotocamera posteriore doppia, da 12 + 2 megapixel, e batteria da 3.340 mAh.

Per i dettagli precisi circa il suo lancio in Italia, che ormai speriamo sia solo una questione di tempo, vi rimandiamo ad un prossimo articolo in merito.

Via: HDblog