App

Nuova versione per Mi Fit: novità per modalità corsa e testo sullo schermo di Mi Band 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuova versione per Mi Fit: novità per modalità corsa e testo sullo schermo di Mi Band 2

Nuovo aggiornamento per Mi Fit, l'app di Xiaomi dedicata al fitness che consente anche di controllare tutti i suoi dispositivi smart, come la Mi Band 2 e gli altri braccialetti della stessa serie.

La nuova versione 2.2.9 aggiunge due funzioni alla Mi Band 2 che potrebbero tornare utili agli amanti del running, sia in palestra che su strada: da oggi lo modalità corsa supporta anche le sessioni sul tapis roulant, e si può regolare il proprio passo in base al battito cardiaco registrato dal bracciale.

Inoltre, sono state aggiunte nuove icone per le notifiche delle app – come ad esempio quella di Facebook Messenger – e, come già anticipato nella guida proposta qualche giorno fa, è stata introdotta anche nella versione stabile sul Play Store la possibilità di vedere il nome del chiamante sullo schermo della band quando riceviamo una telefonata. Purtroppo, per poter attivare questa funzione, la lingua del dispositivo deve essere impostata in inglese, ma speriamo che nei futuri aggiornamenti venga supportato anche l'italiano.

Se siete possessori di una Mi Band 2 e volete scaricare l'app, potete utilizzare il badge proposto qui di seguito.