ZUK Edge sta arrivando davvero: sarà lanciato ufficialmente il 20 dicembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ZUK Edge sta arrivando davvero: sarà lanciato ufficialmente il 20 dicembre

La presentazione del nuovo ZUK Edge era attesa già per la prima settimana di questo mese ma, come spesso accade ai produttori cinesi, ci sono stati alcuni ritardi che hanno fatto slittare tutto di qualche giorno. Finalmente oggi è stata pubblicata un'immagine teaser che ci dà la definitiva conferma: la nuova data di lancio è stata fissata per il 20 dicembre, alle ore 14 cinesi.

Come potete intuire dall'immagine che trovate a fine articolo, la caratteristica principale del nuovo dispositivo a marchio ZUK è il display con i lati curvi, à la Samsung S7 Edge per intenderci. In realtà, anche se molto sottili, le cornici sui lati ci dovrebbero comunque essere, come confermato dai primi render trapelati la scorsa settimana, ma lo schermo del nuovo Edge dovrebbe occupare più del 90% della parte frontale.

Si conoscono già sia le caratteristiche tecniche da vero top gamma che il prezzo, che dovrebbe essere pari a circa 368€ al cambio.

Non ci resta che attendere, dunque, il giorno della presentazione ufficiale, per scoprire se il nuovo ZUK riuscirà davvero a stupire tutti grazie al suo display e alle sue cornici ridotte. Anche se, dopo aver visto lo Xiaomi Mi MIX, crediamo sia davvero molto dura.