App

Google Allo cresce ancora: raggiunti i 10 milioni di download sul Play Store

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Allo cresce ancora: raggiunti i 10 milioni di download sul Play Store

A soli 3 mesi dal lancio ufficiale, Google Allo raggiunge il suo primo traguardo a doppia cifra: l'app per Android ha appena superato la considerevole cifra di 10 milioni d'installazioni dal Play Store, segno che gli utenti del nuovo servizio di messaggistica istantanea di BigG sono in costante e rapido aumento.

Infatti, dopo aver abbattuto il muro di 1 milione di download dopo pochi giorni dall'arrivo sullo store ufficiale, l'app ha continuato a diffondersi con un buon ritmo, merito anche dei tanti aggiornamenti che ne hanno esteso le funzionalità.

Nonostante questo, la strada per combattere alla pari con i mostri sacri del settore resta ancora lunga e complicata. Raggiungere i numeri di Facebook Messenger e WhatsApp – che hanno già superato la cifra record di 1 miliardo di download sul Play Store – sembra davvero impossibile, senza dimenticare la concorrenza di altre app: e qui tocca citare non solo Telegram, ma anche Line e WeChat, servizi molto popolari nell'estremo oriente.

Se volete contribuire anche voi a far salire il contatore dei download sul Play Store, eccovi il link per scaricare gratuitamente Google Allo sul vostro dispositivo.

Via: 9to5Google