Il nuovo Oukitel C5 Pro ha una cover posteriore tamarra come poche (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo Oukitel C5 Pro ha una cover posteriore tamarra come poche (foto)

I produttori cinesi non smettono mai di rilasciare dispositivi, per tutte le tasche e per tutte le esigenze. È questo il caso di Oukitel, che dopo aver ufficializzato l'U20 Plus in versione Jet Black, ha già messo in cantiere il nuovo C5 Pro.

Di questo smartphone non si conoscono ancora tutte le caratteristiche, ma dal primo render – che trovate nella galleria a fine articolo – possiamo notare alcune particolarità interessanti: il contorno del dispositivo è realizzato con un frame completamente in metallo lucido, mentre sulla parte posteriore in policarbonato è presenta una texture stampata davvero molto originale.

Le prime specifiche tecniche parlano di un display da 5 pollici a risoluzione HD (720 x 1.280), processore MediaTek MT6737 quad-core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Mancano ancora le informazioni riguardo alla batteria e al comparto fotocamera, così come quelle relative al prezzo e alla data di commercializzazione, ma speriamo di poter avere qualche notizia in più nei prossimi giorni.