Honor 8 si tinge di rosa, giusto in tempo per i regali di Natale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Honor 8 si tinge di rosa, giusto in tempo per i regali di Natale

Honor 8 è uno degli smartphone più interessanti dell'anno, specialmente per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma se il blu o il dorato non vi aggradano, presto avete una nuova tonalità da scegliere, ossia un bel rosa (o, per meglio dire, Sakura Pink).

Come sempre non cambia tutto il resto, dalle caratteristiche tecniche all'ottimo design in vetro e, ovviamente, il prezzo, sempre di 449€. Honor 8 Sakura Pink sarà disponibile in vendita prima di Natale; di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale.

Milano, 12 dicembre 2016 – Un nuovo colore si aggiunge alla gamma di Honor 8 Premium: l’elegante Sakura Pink si affianca al Sunrise Gold e al campione di vendite Sapphire Blue. Il rosa è il colore della moda e del lusso, del divertimento e della gioia di vivere: con l’introduzione di Sakura Pink, Honor vuole ancora una volta venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, con un occhio di riguardo per le donne forti e indipendenti.

Uno smartphone non serve solo a chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici. Honor 8 Premium racconta l’identità di chi lo possiede e lo accompagna nella quotidianità. La ricerca estetica è fondamentale per Honor, per offrire prestazioni e personalità a chi sceglie il numero 1 degli internet brand degli smartphone.

Racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, Honor 8 Premium è un potente device con ricarica rapida e batteria di lunga durata, con una fotocamera che regala scatti unici e un sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro.

Honor 8 Premium nella colorazione Sakura Pink sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 449€.

#forthebrave #honor8