La nuova Flyme 6 di Meizu si mostra in tante nuove immagini (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La nuova Flyme 6 di Meizu si mostra in tante nuove immagini (foto)

Meizu ha presentanto la nuova versione della sua Flyme meno di due settimane fa, dando il via alla fase di beta testing privata riservata a pochi eletti. Fortunatamente, alcuni degli utenti che partecipano ai test hanno già rilasciato qualche immagine e qualche informazione sulla nuova Flyme 6.

Come già anticipato in precedenza, il lettore d'impronte digitali potrà essere usato per sbloccare il dispositivo in 3 modalità diverse: normale, ospite e privacy. Sarà integrato un nuovo assistente intelligente, chiamato OneMind, in grado di riconoscere ed imparare le abitudini dell'utente, per fornire una maggiore velocità di apertura delle app più usate: le fonti parlano di un incremento fino al 200%.

Inoltre, ci sono tanti miglioramenti relativi ai pagamenti sicuri, all'assistenza remota, alla gestione dei servizi cloud, alla registrazione dello schermo, e sono state aggiunte una serie di nuove funzioni della fotocamera, come potete notare nelle immagini in galleria.

La fase di open beta inizierà il 20 dicembre su tutti i dispositivi Meizu supportati, ma dovremo aspettare ancora fine gennaio 2017 per vedere la versione stabile di questa Flyme 6.

Via: Gizmochina