Anche Oukitel U20 Plus diventa Jet Black e non si sforza nemmeno di cambiare nome (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Anche Oukitel U20 Plus diventa Jet Black e non si sforza nemmeno di cambiare nome (foto)

Ormai bisogna proprio ammetterlo: il Jet Black di iPhone 7 Plus ha fatto scuola, e tanti produttori hanno deciso di copiare prendere spunto da questa colorazione per creare delle nuove tonalità per i loro dispositivi già usciti sul mercato.

Dopo Samsung e DOOGEE, anche Oukitel si aggiunge alla lista presentando il nuovo U20 Plus Jet Black – sì, avete letto bene, è esattamente lo stesso nome –, edizione che mantiene le medesime specifiche del modello già lanciato sul mercato, ma si caratterizza per un'estetica più ricercata.

Il nero che colora la scocca dello smartphone Oukitel è più profondo, più glossy, più lussuoso rispetto alle altre colorazioni diponibili sinora, e dona un effetto specchio molto particolare.

I preordini online per l'edizione Jet Black di U20 Plus inizieranno entro la fine di questo mese. Non sono ancora state rese note informazioni sul prezzo, ma non dovrebbe essere tanto superiore rispetto ai 90€ circa già richiesti per il modello normale.

Inoltre, l'azienda cinese ha già in cantiere la nuova champaign gold, ennesima edizione che si va ad aggiungere alle colorazioni gray e rose gold già disponibili sin dall'uscita.