LG V5 (o LV1, o LV5) si mostra in tutta la sua gloria, sempre ammesso che ce ne sia (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG V5 (o LV1, o LV5) si mostra in tutta la sua gloria, sempre ammesso che ce ne sia (foto e video)

Vi ricordate di LG LV5? Lo avevamo intravisto quasi un paio di mesi fa, ed in realtà non ci era dispiaciuto, ma ora abbiamo finalmente la possibilità di ammirarlo meglio, grazie ai soliti render di @OnLeaks. Si tratta quindi di immagini ricostruite sulla base di schemi CAD dello smartphone, che quindi potrebbero lievemente differire rispetto al modello attuale (a dirla tutta, alcuni dei render hanno delle proporzioni non proprio perfette, ma questo è colpa di chi li ha fatti).

Riguardo il nome, sembra ora che il più accreditato sia LG V5, mentre altri candidati sono LG LV1 o LV5. Forse il nome potrebbe dipendere anche dal mercato in cui sarà lanciato, ma questo non lo sapremo fino al giorno della presentazione ufficiale.

Il corpo dello smartphone dovrebbe essere in plastica, con la back cover removibile, lettore di impronte digitali nella parte posteriore e speaker circolare, sempre sul retro, posizionato in basso a sinistra.

Notare la curvatura della scocca posteriore, che però, lo ribadiamo, non dovrebbe essere in vetro. Da notare anche la presenza di una porta micro USB e di un jack audio, che fanno così "antico".

Dal punto di vista tecnico sappiamo solo che dovrebbe essere un 5,3'', con dimensioni di circa 148,65 x 75,30 x 7,5/8 mm (in alto dovrebbe essere un po' più spesso), ma considerando che LG sembra prendersi i suoi tempi, non sappiamo dirvi quando potrebbe essere il suo lancio ufficiale.

Via: @OnLeaks
Fonte: MySmartPrice