HTC One M9 si aggiorna a Nougat, a partire dagli USA (aggiornato: file RUU disponibile)

Marco Giannino
Marco Giannino
HTC One M9 si aggiorna a Nougat, a partire dagli USA (aggiornato: file RUU disponibile)

HTC quest'anno sembra partita con lo slancio giusto nell'aggiornare i propri smartphone ad Android Nougat, anche se è piuttosto chiaro che l'azienda taiwanese sta dando una netta prevalenza al mercato USA.

Dopo HTC 10, aggiornatosi oltremare una decina di giorni fa, è oggi il turno di HTC One M9, che riceverà Nougat in giornata, come comunicato dall'azienda stessa su Twitter.

Notate però che HTC specifica che i modelli brandizzati non saranno aggiornati a Nougat fino ad inizio 2017, il che di lascia pensare che anche dalle nostre parti potremmo seguire la medesima timeline. Non abbiamo però ancora segnalazioni di aggiornamento in Italia né per HTC 10, né tantomeno per M9, pertanto non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Aggiornamento 09/12/2016:

  • È disponibile il file RUU per l'aggiornamento manuale, casomai voleste provarci (tenete conto che non è comunque la versione europea, e non siamo sicuri che l'installazione vada a buon fine). Lo trovate a questo link (sono quasi 2 GB), mentre sul sito HTC ci sono le istruzioni per l'installazione.
Via: Droid-Life
Mostra i commenti