Ecco le date ufficiali di aggiornamento a Nougat per Moto Z, G4 e X (e Nexus 6?)! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco le date ufficiali di aggiornamento a Nougat per Moto Z, G4 e X (e Nexus 6?)! (foto)

Tramite alcuni tweet pubblicati dall'account ufficiale di Motorola Germania, abbiamo nuove informazioni riguardo alle tempistiche di aggiornamento dei dispositivi dell'azienda ad Android 7.0 Nougat.

Gli smartphone della linea Moto Z hanno già iniziato ad aggiornarsi il 6 dicembre, mentre la serie G4 riceverà la nuova versione prima della fine del mese. Discorso diverso per i dispositivi con il marchio Moto X, che vedranno Nougat solo nei primi mesi del prossimo anno, come succederà anche per il Nexus 6. Non è ben chiaro però il riferimento a quest'ultimo, che Nougat in realtà ce l'ha già: che si parli di Android 7.1.1?

Le date di aggiornamento potrebbero leggermente variare per le numerose varianti disponibili per ogni linea di prodotto, ma possiamo dire con buona approssimazione che tutti i dispositivi compatibili riceveranno Nougat entro febbraio 2017.

Motorola, o meglio ciò che resta di essa dopo l'acquisizione da parte di Lenovo, si dimostra ancora abbastanza rapida nel rilascio degli aggiornamenti, anche se ci dispiace segnalare che il Moto G 2015 non verrà aggiornato a Nougat.

Via: PhoneArena