android 7 nougat

Ecco le date ufficiali di aggiornamento a Nougat per Moto Z, G4 e X (e Nexus 6?)! (foto)

Vezio Ceniccola -

Tramite alcuni tweet pubblicati dall’account ufficiale di Motorola Germania, abbiamo nuove informazioni riguardo alle tempistiche di aggiornamento dei dispositivi dell’azienda ad Android 7.0 Nougat.

Gli smartphone della linea Moto Z hanno già iniziato ad aggiornarsi il 6 dicembre, mentre la serie G4 riceverà la nuova versione prima della fine del mese. Discorso diverso per i dispositivi con il marchio Moto X, che vedranno Nougat solo nei primi mesi del prossimo anno, come succederà anche per il Nexus 6. Non è ben chiaro però il riferimento a quest’ultimo, che Nougat in realtà ce l’ha già: che si parli di Android 7.1.1?

LEGGI ANCHE: Nuovi scatti per Lenovo Moto X 2017

Le date di aggiornamento potrebbero leggermente variare per le numerose varianti disponibili per ogni linea di prodotto, ma possiamo dire con buona approssimazione che tutti i dispositivi compatibili riceveranno Nougat entro febbraio 2017.

Motorola, o meglio ciò che resta di essa dopo l’acquisizione da parte di Lenovo, si dimostra ancora abbastanza rapida nel rilascio degli aggiornamenti, anche se ci dispiace segnalare che il Moto G 2015 non verrà aggiornato a Nougat.

Via: PhoneArena
Motorola Moto X Play

Motorola Moto X Play

confronta modello

Ultime dal forum:

Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4

confronta modello

Ultime dal forum:

Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z

confronta modello

Ultime dal forum: