Galaxy S7 Edge Black Pearl ufficiale: il Jet Black di Samsung è ancora più glossy (foto)

Un nero ancora più nero
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S7 Edge Black Pearl ufficiale: il Jet Black di Samsung è ancora più glossy (foto)

Lo avevamo già visto in varie immagini trapelate nelle scorse settimane e mancava ormai solo l'ufficialità, che è puntualmente arrivata oggi. La scelta di colori per il Samsung Galaxy S7 Edge si arricchisce con una nuova variante denominata Black Pearl, esclusiva del modello con 128 GB di memoria interna.

La nuova colorazione è più glossy rispetto al nero già disponibile sin dall'uscita del dispositivo. L'azienda dichiara che questa nuova tonalità emana qualità e lusso e fa risaltare ancora di più la profondità del design in vetro. Cosa ciò significhi non è molto chiaro, ma sta di fatto che il nuovo Black Pearl fa davvero la sua bella figura.

Ricordiamo che non è certo la prima volta che viene presentata una nuova variante di colore per il Galaxy S7. Nei mesi scorsi erano già arrivate le edizioni Olympic e Injustice, oltre alle colorazioni Blue Coral e Pink Gold.

La nuova variante Black Pearl sarà disponibile da domani 9 dicembre in alcuni mercati selezionati, ma ancora non abbiamo informazioni relative all'arrivo nel nostro paese. Speriamo di poterlo vedere dal vivo al più presto e capire quanto questo nuovo colore sia simile al famoso Jet Black di iPhone 7.

Fonte: Samsung