
Daydream View si veste di bianco e rosso, supporta Lenovo Moto Z e Z Force e aggiunge nuove app (foto e video)
Il progetto Daydream continua a fare passi in avanti e finalmente giunge su smartphone che non siano Google Pixel. Infatti, già da qualche settimana anche Lenovo Moto Z e Moto Z Force sono compatibili col visore di BigG, supporto che consente a tutti i possessori di questi dispositivi di godere dei servizi della piattaforma Daydream.
Inoltre, come anticipato qualche giorno fa, sono ufficialmente in vendita le versioni natalizie del Daydream View: le nuove edizioni si chiamano Snow e Crimson, e stanno ad indicare i visori in colorazione bianca e rossa. Ovviamente non ci sono speranze che queste edizioni arrivino nel nostro mercato, così come non è successo per la versione originale, ma saranno disponibili solo per Stati Uniti, Australia e Regno Unito.
Intanto la piattaforma si espande e aggiunge tante nuove app, giochi e servizi esclusivi. Ecco qui una lista degli ultimi arrivi:
- LEGO BrickHeadz Builder VR
- HBO NOW e HBO GO
- Gunjack 2: End of Shift
- NextVR
- Layers of Fear: Solitude
- Wands
- Underworld Overlord
- Netflix VR
E non è ancora finita qui, perché entro fine anno arriverà anche Need for Speed™ No Limits VR.
Davvero niente male, dunque, se non fosse che noi poveri utenti italiani dovremo aspettare ancora molto prima di poter provare queste app, sempre che Google non si decida a portare Daydream anche qui in tempi più rapidi. Possiamo sperare in un miracolo di Natale?
Aggiornamento 15/12/2016:
- Need for Speed No Limits VR è da oggi disponibile su Google Play, a 14,99€.



