LG G6 darà un taglio netto col passato: corpo in vetro, niente jack né batteria removibile

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LG G6 darà un taglio netto col passato: corpo in vetro, niente jack né batteria removibile

Con l'avvicinarsi del MWC di Barcelona, le indiscrezioni su LG G6 si fanno sempre più frequenti: se in una delle ultime notizie scrivevamo di come gli ingegneri della società fossero ancora indecisi sulla possibilità di dotare il dispositivo di una batteria removibile, sembra che il verdetto sia stato raggiunto, e non è esattamente user-friendly.

Stando a quanto riportato da David Ruddock, ben inserito editore di Android Police, LG G6 darà un taglio netto col passato, e si allineerà ai futuri top di gamma delle più disparate società: non avrà una batteria removibile (a conferma di quanto rivelato da ETNews), sarà interamente in vetro e farà a meno del jack per le cuffie.

Si passerà dunque dalla modularità di G5, mal accolta dai clienti, alla chiusura quasi totale di G6. Speriamo ancora che LG abbia qualche asso nella manica per stupirci (ricarica wireless, scanner dell'iride e sistema di pagamento basteranno?), altrimenti il prossimo top di gamma della società avrebbe ben poco per differenziarsi dalla concorrenza.

Via: Reddit