App

Duo si aggiorna alla 5.0 con miglioramenti alla qualità dei video, ma chi di voi lo usa davvero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Duo si aggiorna alla 5.0 con miglioramenti alla qualità dei video, ma chi di voi lo usa davvero?

A poco più di tre mesi dal lancio, Google Duo non sembra aver fatto breccia nel cuore degli utenti Android, e del resto la stessa cosa vale per Allo. Accogliamo quindi con tiepido entusiasmo l'aggiornamento alla versione 5.0, che comunque sembra fare il suo dovere in quanto a novità.

  • Importanti miglioramenti alla qualità video
  • Semplificato il signup
  • Rotazione della fotocamera più fluida
  • Fix per un problema audio

In un'app di videochiamate, quando il changelog mi dice che ci sono "major video quality improvements", di certo vale la pena di drizzare le antenne, anche se così ad occhio non abbiamo notato chissà quali differenze (ma non stiamo dicendo che non ci siano).

Tra l'altro sembra che Google sia ancora al lavoro sull'aggiunta delle chiamate solo audio a Duo, dato che nell'apk dell'ultima versione ci sono nuovi riferimenti a questa funzione, ma per ora nulla di ufficiale.

Potete scaricare Google Duo 5.0 dal Play Store, tramite il badge qui sotto, oppure scaricare direttamente l'apk in caso non si aggiornasse da sola. Prima di andarvene però, lasciateci un commento per dirci se utilizzate davvero Duo, o se siete solo passati di qui per caso.

Via: 9to5Google