#ShotonOnePlus: il contest su Instagram che mette in palio un OnePlus 3T

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
#ShotonOnePlus: il contest su Instagram che mette in palio un OnePlus 3T

Sembra che gli utenti OnePlus siano molto attivi sui social, soprattutto su Instagram, ed anche l'azienda stessa deve essersene accorta. Proprio per cavalcare quest'onda social, OnePlus ha deciso di aprire un nuovo contest dedicato alla fotografia, mettendo in palio il nuovissimo OnePlus 3T.

Queste sono le indicazioni per partecipare al concorso:

  1. Caricare la foto su Intagram con  l'hashtag #ShotonOnePlus, indicando anche il dispositivo che l'ha scattata, la nazione e l'esatto luogo in cui è stata fatta ed eventuali modifiche in post-produzione.
  2. Ogni giorno il team di OnePlus sceglierà un account da seguire. Una volta verificata la foto, essa sarà caricata sul profilo ufficiale dell'azienda.
  3. Durante le ultime settimane di dicembre, sarà scelta una delle foto caricate e colui che l'ha scattata sarà premiato con un OnePlus 3T.

Ricordiamo che le foto da inviare per il concorso devono essere necessariamente scattate con un dispositivo OnePlus, e che per poter essere selezionati bisogna seguire il profilo ufficiale @OnePlusTech su Instagram.

Il concorso durerà per tutto il mese di dicembre, e sarà certamente un buon metodo per ingannare l'attesa del Natale. Dunque, se siete possessori di uno smartphone OnePlus, datevi da fare e sfoderate le vostre doti da fotografo.

Fonte: OnePlus