Poweramp e Prince of Persia Shadow&Flame possono essere vostri a 10 centesimi per una settimana!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Poweramp e Prince of Persia Shadow&Flame possono essere vostri a 10 centesimi per una settimana!

Torna l'offerta della settimana di Google Play, che questa settimana (sarà l'aria natalizia?) propone due titoli davvero interessanti.

Iniziamo con Poweramp, uno degli storici e migliori lettori musicali per Android, che ormai da anni non manca di soddisfare i suoi utenti, con una media punti sul Play Store di ben 4,4 a fronte di oltre 50 milioni di download. Ricordate che quello che andrete ad acquistare qui sotto è in pratica solo il codice di sblocco, ma dovrete comunque scaricare l'app di Poweramp per poterlo utilizzare.

Molto accattivante anche il gioco, Prince of Persia Shadow&Flame, che si è meritato un 7,5 nell'insindacabile giudizio del nostro Giorgio. Un platform basato sul personaggio del celebre principe, che va a fare il verso all'omonimo titolo PC, ma dal quale si discosta in tutto e per tutto essendo un gioco ottimizzato per dispositivi mobili e touch. Date un'occhiata al video qui sotto per capire meglio di cosa parliamo, e se non siete in vena di risparmio, per soli 10 centesimi potrete aggiudicarvelo.